CLIENTI & PARTNERS

image-363

INFO AND CONTACTS

01 234 56789

mattia.104@icloud.com

Chiama: +39 055 8228005

WWW.CONSULTINGTEMPLATE.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2017

LINEA REPOSE

DUOFOAM

viscoelastico30

Caratteristiche:

Traspirante              

 

Durevole            

 

Anallergico         

 

Anatomico             

 

Portante 


facebook
pinterest
instagram
whatsapp

 

Ne-Ba di Nesi Massimiliano Via XXV Aprile, 6 50026 San Casciano V. P. ( Fi) Tel. 055 8228005  P.iva 04878020488

 

 

© 2000 - 2020 Ne-Ba. Nessuna riproduzione totale o parziale è consentita senza autorizzazione scritta. Tutti i diritti riservati.

Ne-Ba, materassi memory, reti letto a doghe, tappezzeria, divani, tendaggi, tessuti

Duofoam: il primo step per un buon riposo

 

Duofoam è la soluzione più semplice ed economica per poter usufruire dell’effetto benefico del memory foam. Lo strato inferiore del materasso è di una schiuma poliuretanica flessibile a cellula aperta con una portanza rigida. Lo strato superiore a contatto con il corpo è di Mind Foam, una memory foam piacevolmente accogliente e anatomica, particolarmente indicata per le patologie da compressione e nelle innumerevoli necessità di avere un supporto adeguatamente rigido e anatomico allo stesso tempo.

Descrizione prodotto

Struttura:

 

Waterlily VE 50 memory (viscoelastico) : nella parte superiore di contatto

 

Pur-o 34/28 : come base portante

 

Altezza lastra interna: 18 cm

 

Disponibile in 2 varianti di portanza

 

 

 

I RIVESTIMENTI

ezgif.com-webp-to-png49
ezgif.com-webp-to-png48
ezgif.com-webp-to-png47

 

Versione "Lite"

Privo di imbottitura, esalta le sensazioni e la qualità delle diverse strutture interne del materasso

Rivestimento completamente sfoderabile, grazie alla pratica cerniera posta sui 4 lati.

Rivestimento lavabile in lavatrice con lavaggio delicato

 

Versione  "PillowTop"

E' un'innovativo materassino formato da un lato da una morbida imbottitura in fibra anallergica, mentre il lato di contatto con il corpo, da un pannello di accogliente Memory Foam. Un' esperienza "soft-touch" mai provata prima

 

Versione  "Spugnone"

Imbottitura anallergica, trapuntata a zone differenziate.

Rivestimento completamente sfoderabile, grazie alla pratica cerniera posta sui 4 lati.

Rivestimento lavabile in lavatrice con lavaggio delicato

I TESSUTI

 

La seta riflette la luce in un modo unico, cambiando colore a secondo dell'illuminazione, con una infinita varietà di sfumature. L'elasticità del filo di seta conferisce al tessuto una particolare resistenza e sempre fresco al contatto. Il benessere ed il piacere del riposo  si confermano e si rafforzano anche nelle qualià organolettiche della fibra: anallergica e igroscopico, capace cioè di assorbire un alto grado di umidità.

 

 

 

LINO: morbido, assorbente, anallergico. BIOCOTONE: regala alla pelle la certezza di un cotone organico al 100%. BAMBOO: la fibra di bamboo è biodegradabile al 100%, antibatterica, deodorante naturale, anallergica, con una forte capacità di assorbimento e traspirazione

 

 

 

Lenpur, fibra che nasce dalla combinazione di diverse fibre naturali, che derivano dalla coltivazione e non abbattimento di piante. Ha molto da offrire in termini di performance. Una particolare struttura molecolare con alveoli di superficie dona morbidezza e leggerezza al tatto. Un elevatissimo grado di assorbimento per il rilascio naturale e armonico dell'umidità.

 

 

 

Si può parlare di comfort solo quando ci sentiamo sicuri e completamente rilassati. Questo è quanto succede con tessuti trattati Sanitized che rendono questa percezione di benessere realmente possibile. L'efficacia di questo trattamento consente di avere una massima protezione antibatterica ed un'efficace prevenzione contro l'accumulo di spiacevoli odori, oltre a donare una piacevole sensazione di freschezza.

 

 

Tessuto con trattamento "termoregolante" in grado di mantenere regolata la temperatura corporea e migliorare il comfort. Il principio attivo che applichiamo è composto da una speciale e unica molecola "attiva", si apre per far fluire il calore in eccesso. Tutti i tessuti sono stati testati anche dopo molteplici lavaggi in lavatrice.

 

Sulla fibra agisce un principio attivo, comunemente usato nei dentifrici e nei colluttori, sicuro per la pelle, responsabile dell'azione antimicrobica. Il principio attivo fa parte della struttura essenziale della fibra che si distribuisce continuamente nelle parti superficiali, mantenendo a lungo l'azione antimicrobica e antimicotica.

ezgif.com-webp-to-png50
ezgif.com-webp-to-png52
ezgif.com-webp-to-png51
ezgif.com-webp-to-png53
ezgif.com-webp-to-png54
ezgif.com-webp-to-png55
ezgif.com-webp-to-png56
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder